A partire dall’esperienza pluriennale nell’organizzazione e gestione di scambi internazionali tra giovani, AiCS Direzione Nazionale, in partenariato con AiCS Travel e Sport in Tour, ha costruito un proprio format di Camping internazionale per giovani che prende il nome di AiCS International Youth Sport Camp.

Nella settimana che va dal 27 Agosto al 3 Settembre, il camping Roma Capitol di Ostia e lo stabilimento dell’Oasi Beach ospiteranno giovani di età compresa tra i 14 e i 19 anni provenienti da tutta Italia e da altri paesi Europei.

L’obiettivo è quello di promuovere un pacchetto che combini in modo perfettamente bilanciato: sport, divertimento e scambio culturale.

Il Camping village offre una sistemazione 4 stelle con attrezzature e servizi all’avanguardia.

Il SiT Beach World sarà invece il teatro in cui si svolgeranno vari tipi di attività come beach volley, beach soccer, beach tennis, SUP ed altri sport acquatici.

Tutto questo all’insegna dei valori Europei del rispetto, dell’amicizia e dell’integrazione culturale.

Il prezzo del Camp per ogni singolo partecipante è di 790,00 € che comprendono tutti i servizi, tra cui alloggio in pensione completa, attività sportive e culturali, trasporti interni. Tutto, escluso il viaggio per raggiungere il camp.

Per altre informazioni, youthsportcamp@aics.it