“MERCATINO DELLA 48^ MOSTRA MERCATO MARRONI DEL MONFENERA”

Domenica 09; 16; 23; 30 Ottobre 2022
Via del Centro Cittadino
Pederobba (TV)

La Pro Loco di Pederobba (TV), in collaborazione con l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. – Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Domenica 09; 16; 23; 30 Ottobre 2022, a Pederobba (TV), per le Vie del Centro Cittadino, dalle ore 09:00 alle ore 19:00 il Mercatino della “48^ Mostra Mercato dei Marroni del Monfenera”, che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d’Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Verrà allestita anche un’area dedicata al Commercio Ambulante di qualità Made in Italy.

Il programma delle giornate prevede Animazioni, Laboratori Didattici, Esibizioni, Truccabimbi, Giochi Gonfiabili e tanto altro ancora.

Sarà presente l’immancabile Stand Enogastronomico che proporrà squisite Pietanze legate al Territorio e la vendita degli immancabili Marroni del Monfenera Cotti e Crudi.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com
https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi